martedì 19 novembre 2013

Le bizzarre avventure di Jojo tornerà in Tv in Primavera!

 Amici di animeemanga.it, ci sono novità riguardo l’anime de Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders di Hirohiko Araki.
In una precedente News vi avevamo dato confermato il via libera per la terza serie animata de Le bizzarre avventure di JoJo. Oggi, però, possiamo darvi maggiori dettagli a riguardo; infatti, l’ultimo volume della rivista Ultra Jump edita da Shueisha ha rivelato che la serie sarà trasmessa a partire dalla primavera 2014.
Inoltre, nel CD allegato al volume della rivista, lo staff che si occupa della produzione dell’anime ha rivelato che la serie si differenzierà sia dalle prime due parti dell’anime sia dal videogame Le bizzarre avventure di Jojo – All Star Battle.
Quel che è certo, stando a quanto rivelato dallo staff, è che ci sarà un cambio di stile a livello artistico, com’è già avvenuto tra la prima e la seconda parte.
Infine, sulle reti nipponiche, in occasione del New Year’s Day, ovvero l’1 gennaio 2014, sarà trasmesso un “collage” dei momenti salienti delle prime due serie animate.
Non ci resta che aspettare fiduciosi!