martedì 22 ottobre 2013

Lucca C&G 2013 – Show Your Eva Love

Gli amici del blog dedicato a Neon Genesis Evangelion, Distopia Neon Genesis Evangelion, stanno preparando un interessante appuntamento per tutti i fan della famosa serie dello Studio Gainax, di cui molti fan hanno potuto vedere finalmente gli ultimi adattamenti cinematografici in tantissimi cinema italiani grazie a Dynit e Nexo.
Vi riporto il comunicato che trovare a questo indirizzo:

Il 2013 è stato un anno davvero indimenticabile per tutti i fan italiani di Evangelion: in occasione della conclusione del manga, Sadamoto ci ha deliziati con la sua presenza al Milano Manga Festival e Nexo Digital ha organizzato due splendide serate al cinema con i primi tre film del Rebuild.
Distopia vuole festeggiare quest’annata davvero straordinaria con i suoi amici e tutti gli appassionati di Evangelion, invitandovi a partecipare ad un evento creato apposta per voi, che si concluderà con l’estrazione di un vincitore a cui Distopia regalerà una copia del dvd edizione first press di Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo, in uscita il 30 Ottobre!
L’evento “Show Your Eva Love” si terrà sabato 2 novembre durante il Lucca Comics and Games 2013.

Per poter partecipare all’estrazione finale bisognerà seguire le seguenti regole (DA ESEGUIRE IN QUEST’ORDINE):
Entro le ore 23.59 del 28 ottobre 2013
1) Assicurarsi di aver messo “Mi piace” alla pagina facebook di Distopia Neon Genesis Evangelion;
2) Condividere l’evento e questo articolo sulla vostra bacheca facebook personale;
3) Cliccare su “Parteciperò” e pubblicare nell’evento un commento che esprima tutto il vostro amore per Eva (NIENTE OFF-TOPIC please);
4) Attendere nostra conferma dell’avvenuta registrazione.
Sabato 2 novembre 2013
5) Presentarsi alle ore 16.00 in Piazza Anfiteatro a Lucca per l’Eva Check-in, preferibilmente in cosplay a tema Evangelion o muniti di un gadget (come ad esempio una maglietta della Nerv, un’action figure dell’Eva-01, il cappello di Asuka, le mutande di Kaworu, etc..);
6) Seguire l’Eva Parade, che dalle 16.30 attraverserà il centro cittadino di Lucca in direzione di “un luogo segretisssssssimo”.
Al termine dell’Eva Parade, coloro che avranno effettuato l’Eva Check-in riceveranno il tanto agognato numero per partecipare all’estrazione, che avverrà subito dopo con la consegna del dvd al fortunato vincitore!
Troppe regole? Ma no… Per Evangelion si fa questo ed altro… ;)
Ci vediamo a Lucca, vi auguriamo in bocca al lupo e ricordatevi sempre: Enjoy Eva!

Bene ragazzi, non solo avrete l’opportunità di poter incontrare tanti altri fan di Eva come voi, ma anche di vincere una copia dell’ultimo film di Eva.

Io ci sarò, e voi? Che state aspettando? Andate su facebook e mostrate il vostro amore per Evangelion e ci si vede tutti a Lucca! ^_-